20 Novembre 2017

Comprare un sito web

Perchè comprare un sito web di sitoper.it
Scopri tutti i siti dedicati che mette a disposizione Sitoper.it, prova gratuitamente per 15 giorni il nostro software, toccherai con mano la facilità di utlizzo del nostro sistema.

Con Sitoper.it puoi gestire il tuo sito internet in ogni sua parte, modificare la grafica, inserire, modificare ed eliminare i contenuti, gestire tutti i moduli attivati come per esempio le news, foto gallery, documenti, forum, campionati, classifiche e molto altro ancora.
I moduli attivati su ogni sito dedicato sono quelli specifici per tale sito, non trovi niente di superfluo e tutto è in tema con quello di cui ti occupi.
I pacchetti offerti di Sitoper.it
Comprare un sito web - pacchetti
Comprare un sito web - pacchetti
Comprare un sito web non è mai stato così semplice ed economico!
Per comprare un sito web da sitoper.it la procedura è semplicissima, effettua un ordine tramite questo sito web, scegliendo il sito che preferisci dal menu di sinistra oppure tramite il form di ricerca e cliccando sul pulsante "ORDINA ADESSO".

Compila tutti i campi richiesti, con i dati di fatturazione e i dati che delineano il tuo sito internet. Inviaci la copia del pagamento e da quel momento in sole 48 ore (di giorni lavorativi) ti consegnamo il tuo sito internet.
Le procedure sono leggermente piu´ lunghe solo nel caso in cui ci sia da trasferire un dominio già esistente, ma non preoccuparti, sono solo 2 giorni in piu´.

Se hai fatto una prova gratuita di un sito web l´ordine è preferibile che sia effettuato dal pannello di controllo del tuo sito di prova. In questo modo possiamo trasferire tutti i dati contenuti nella tua prova sul tuo sito ufficiale.

Esempio di acquisto da pannello di gestione
Comprare un sito web - pannello ordina
Comprare un sito web - pannello ordina
I nostri commerciali
Se hai domande o preferisci un contatto telefonico contatta uno dei nostri consulenti commerciali ai seguenti numeri:

Marco Angiolini
T. 329 48 777 67 - angiolini@sitoper.it

Stefano Giovannetti
T. 329 48 777 65 - giovannetti@sitoper.it

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]