17 Maggio 2021
Novità

Come creare le categorie dei documenti sul tuo sito internet.

26-11-2014 17:36 - Suggerimenti e Consigli
E´ possibile dividere in categorie i documenti che la tua società pubblica sul sito web, questo sarà utile ai tuoi visitatori che avranno più chiara e organizzata la suddivisione dei documenti a disposizione.



SEGUIAMO LA PROCEDURA PER CREARE UNA CATEGORIA DI DOCUMENTI:

1. Clicca sul modulo documenti che si trova nella colonna di sinistra del tuo pannello di gestione

2. Spostati sotto la voce GESTIONE CATEGORIE "documenti" è clicca sul pulsante "INSERISCI"

3. A questo punto inserisci i dati richiesti dal sistema:
per quanto riguarda la voce "categoria superiore" lasciala vuota se non hai bisogno di inserire una sottocategoria ad una categoria già esistente
nel campo corrispondente al nome inserisci il nome della tua categoria
se ne hai la necessità inserisci una descrizione e la foto che identificheranno la categoria
nella voce ordine metti il numero corrispondente alla posizione che deve assumere la cetegoria

4. clicca sul pulsante Inserisci.



L´inserimento della nuova categoria è terminata, per visualizzarla vai sul tuo sito internet all´interno del modulo documenti.

Attenzione: è possibile inserire un numero infinito di categorie di documenti all´interno del tuo sito internet.

Fonte: Sitoper.it

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