23 Ottobre 2020
Novità

Come creare un redirect per una casella di posta elettronica

26-11-2014 17:36 - Suggerimenti e Consigli
E´ possibile creare un redirect per la tua casella di posta elettronica in modo che le email che vengono inviate al tuo indirizzo di posta vengano inoltrate automaticamente anche ad un altro indirizzo che puoi decidere tu.


SEGUIAMO LA PROCEDURA PER CREARE UN REDIRECT PER UNA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA:

1 - Clicca sul pulsante "email" che si trova nel secondo blocco del menu orizzontale del tuo pannello di gestione

2 - A questo punto sei nella sezione di gestione delle caselle di posta elettronica del tuo sito e nel box "caselle email attive" puoi vedere quali sono le caselle di posta che attualmente sono presenti per il tuo dominio e per le quali è possibile creare un redirect per la casella di posta

3 - In corrispondenza di ciascuna casella di posta attiva trovi un icona con la freccetta. Scegli per quale casella di posta intendi creare i redirect e clicca sulla freccetta corrispondente.

4 - A questo punto sei nella sezione che ti permette di specificare l´indirizzo di posta elettronica verso cui reindirizzate le email che arrivano su questa casella di posta

5 - Inserisci un indirizzo email valido e clicca sul pulsante "Salva"

L´inserimento redirect per una casella di posta elettronica è terminato. Nel box "Redirect definiti sulle caselle email attive" puoi vedere elencato il redirect che hai appena creato.

Fonte: Sitoper.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio