29 Novembre 2020
Novità

Come inserire commenti e tabellini nei campionati

26-11-2014 17:36 - Suggerimenti e Consigli
per ogni girone dei campionati che hai inserito sul tuo sito internet è possibile commentare ed inserire tabellini, sia alla giornata che alla singola partita.
Questo ti permette di dettagliare in maniera maggiore il tuo campionato aggiornando e visualizzando sul tuo sito internet specifiche dettagliate di ogni giornata e/o partita.



SEGUIAMO LA PROCEDURA PER INSERIRE I TABELLINI NEI CAMPIONATI:

1- Entra nella sezione campionati del tuo pannello di gestione e clicca sul collegamento "LISTA GIRONI" che ti mostrerà la lista di tutti i gironi dei vari campionati che hai creato.
Attenzione, potrai commentare ed inserire tabellini solo per ogni girone che hai deciso di gestire come "GIRONE ALL´ITALIANA" o "GIRONE A ELIMINAZIONE DIRETTA".

2- Clicca sull´icona della colonna TABELLINI relativa al girone per cui vuoi inserire i tabellini.

3- Ti viene mostrato il calendario del girone, come vedi puoi inserire commenti sia alla singola partita cliccando sul link [tabellini alla partita], sia all´intera giornata cliccando sul link [tabellini alla giornata] (nel caso di giorni gestiti con il sistema "girone all´italiana") o all´intero turno cliccando sul link [tabellini al turno] (nel caso di giorni gestiti con il sistema "eliminazione diretta").

4- Specifica il titolo, per esempio: "Chieti - Benevento 1-2"
se vuoi puoi anche dare una breve descrizione, per esempio:
"Reti: 17´ Mario Rossi (Benevento), 35´ Paolo Bianchi (Chieti), 52´ Marco Verdi (Benevento) ... "
e/o collegarci un documento allegato.

5- Salva il tabellino cliccando su inserisci.



L´inserimento dei tabellini è terminato, per visualizzare i vari tabellini inseriti vai sul tuo sito internet e vai a vedere il calendario del girone per cui hai li hai inseriti, a fianco di ogni giornata/turno e partita visualizzi il numero di tabellini inseriti, cliccando sopra a questo puoi visualizzare i tabellini inseriti.

Questo sistema può essere anche usato per specificare i punti fatti e chi li ha fatti, gli arbitri della partita, gli espulsi, ecc.

Fonte: Sitoper.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio