30 Novembre 2020
Novità

Come inserire un lavoro eseguito sul sito internet

26-11-2014 17:36 - Suggerimenti e Consigli
Con Sitoper.it hai la possibilità di inserire i lavori eseguiti dalla tua azienda all´interno del tuo sito web. Questo ti permettere di dettagliare al meglio il sito internet rendendo al visitatore del sito web più facile la navigazione e più chiaro e di impatto quello di cui la tua azienda o società si occupa.



SEGUIAMO LA PROCEDURA PER INSERIRE I LAVORI ESEGUITI SUL SITO INTERNET:

1. Clicca sul pulsante lavori eseguiti che si trova nella colonna di sinistra del tuo pannello di gestione.

2. Spostati sotto la voce GESTIONE "lavori eseguiti" e clicca sul pulsante INSERISCI.

3. Inserisci i dati richiesti. Seleziona la o le categorie a cui associare questa lavorazione ed inserisci un nome che la identifica. Puoi anche inserire informazioni aggiuntive, come una descrizione, la descrizione breve viene utilizzata in tutte le pagine di elenco e nei box della prima pagina, mentre la descrizione completa viene utilizzata nella pagina dedicata. Puoi anche dettagliare maggiormente il lavoro eseguito attraverso una immagine.

4. clicca sul pulsante Inserisci per salvare il nuovo lavoro eseguito.



L´inserimento del lavoro eseguito è terminato, per visualizzarlo vai sul tuo sito internet all´interno della sezione lavori eseguiti.

Attenzione: è possibile inserire un numero infinito di oggetti nella sezione lavori eseguiti all´interno del tuo sito internet.

Fonte: Sitoper.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio