30 Luglio 2021
Novità

Come inserire un sondaggio sul sito internet

26-11-2014 17:36 - Suggerimenti e Consigli
E´ possibile inserire sondaggi all´interno del tuo sito internet. Utilizzando questo modulo potrai rendere più accattivante il tuo sito web e rendere più partecipi i tuoi visitatori alla gestione e alla vita della tua società o azienda.



SEGUIAMO LA PROCEDURA PER CREARE UN SONDAGGIO:

1 - Clicca sul pulsante sondaggi che si trova nella colonna di sinistra del tuo pannello di gestione

2 - Spostati sotto la voce GESTIONE è clicca sul pulsante INSERISCI

3 - A questo punto inserisci i dati richiesti dal sistema:
Titolo del sondaggio, la domanda a cui chi effettua la votazione dovrà rispondere, eventuali note al sondaggio, le date di apertura e chiusura del sondaggio prima e dopo le quali non sarà più possibile votare, una eventuale foto per dettagliare ancora di più il sondaggio. Puoi anche decidere di non pubblicare subito il sondaggio sul sito, basta spuntare l´opzione no nel campo Pubblicarlo?, inoltre puoi decidere se l´utente che vota deve obbligatoriamente inserire un indirizzo email.

4 - Clicca sul pulsante salva per inserire il nuovo sondaggio



Attenzione, dopo aver inserito il sondaggio e necessario andare ad inserire le varie risposte tra cui l´utente che intende partecipare al sondaggio potrà scegliere.

Attenzione, ricordati di scegliere le impostazioni di protezione delle votazioni ai vari sondaggi, in modo da rendere il sondaggio più veritiero possibile ed adatto alle tue esigenze.

L´inserimento della nuovo sondaggio è terminato, per visualizzarlo vai sul tuo sito internet all´interno del modulo sondaggi.

Attenzione: è possibile inserire un numero infinito di sondaggi all´interno del tuo sito internet.

Fonte: Sitoper.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio