30 Luglio 2021
Novità

Come richiedere una assistenza a Sitoper.it

26-11-2014 17:36 - Suggerimenti e Consigli
Se hai bisogno di aiuto, se non trovi quello che ti serve tra questi suggerimenti, puoi richiedere una assistenza allo staff di Sitoper.it . Ti garantiamo una risposta entro 2 giorni lavorativi.



SEGUIAMO LA PROCEDURA PER RICHIEDERE UNA ASSISTENZA A SITOPER.IT :

1. clicca sulla voce [richiedi assistenza] sulla homepage del tuo pannello di gestione, oppure sul pulsante ASSISTENZA E COMUNICATI del menu alto del pannello di gestione e spostati sotto la voce CENTRO ASSISTENZA

2. per richiedere una assistenza clicca su RICHIEDI ASSISTENZA ed inserisci i dati richiesti

3. nel campo seleziona il settore del nostro staff a cui inviare la richiesta di assistenza dovrai selezionare, per esempio se ha bisogno di aiuto per configurare la tua casella di posta, la categoria domini-host-email, se invece hai un problema sul caricamento di una notizia, seleziona la categoria programmazione e funzionamento, ecc.

4. nel campo Inserire l´indirizzo e-mail a cui l´assistenza tecnica potrà rispondere dovrai scrivere l´indirizzo email a cui vuoi che lo staff di Sitoper.it invii la risposta alla tua richiesta. In questo campo viene visualizzato di default l´indirizzo email associato al tuo utente.
ATTENZIONE, se al tuo utente non è associato nessun indirizzo email, è necessario specificare un indirizzo email per il tuo utente.Se sei un utente amministratore entra nella sezione "utenti del pannello" e vai modificare il tuo utente, se sei un utente redattore e non hai i permessi per accedere alla sezione "utenti del pannello", contatta l´amministratore del sito internet.

5. nel campo Inserire la richiesta di assistenza specifica il problema o la necessità di cui hai bisogno. Per sveltire i tempi di risposta da parte del nostro staff è necessario che tu sia il più chiaro possibile nell´esporre la tua richiesta

6. per spedire la tua assistenza allo staff Sitoper.it clicca su invia richiesta



La tua richiesta è stata inviata, il nostro staff provvederà a risponderti entro 2 giorni lavorativi.

Per consultare le tue richieste di assistenza:

1. clicca sulla voce [richiedi assistenza] sulla homepage del tuo pannello di gestione, oppure sul pulsante ASSISTENZA E COMUNICATI del menu alto del pannello di gestione e spostati sotto la voce CENTRO ASSISTENZA

2. clicca su LE MIE RICHIESTE DI ASSISTENZA

In questa pagina potrai visualizzare in tempo reale tutte le tue richieste inviate, verificarne lo stato e consultare le rispoete in qualsiasi momento.
Finchè la tua richiesta di assistenza è in stato di "IN SOSPESO" potrai ancora modificarla se hai necessità di aggiungere altri dettagli.

Fonte: Sitoper.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio