29 Marzo 2024

Customer Relationship Management - CRM e Corrispondenze

Queste nuove sezioni ti permetteranno di tenere ordinate e facilmente fruibili tutte le corrispondenze ed i contatti che avrai con i tuoi clienti.

Trovi nel menu in alto a destra due nuovi pulsanti CRM e Corrispondenze.


In CORRISPONDENZE trovi la lista di tutti i dialoghi con i tuoi clienti archiviati per tipologia (email / telefonata / chat ecc...) per data e per email

ATTENZIONE: l´utente è sempre e solo riconosciuto dalla propria casella email che è un dato fondamentale.

Da questa sezione puoi inserire una nuova corrispondenza (ad esempio se ricevi una telefonata) cliccando su inserisci, selezioni il tipo, l´indirizzo email (fondamentale) ed inserisci i contenuti
Se vuoi c´è anche uno spazio riservato alle tue note personali.

Il sistema archivia questa corrispondenza per facilitare la gestione dei tuoi clienti.


In CRM trovi la lista di tutte le persone (individuate sempre e solo dalla email) con cui c´è stato almeno un contatto.
Se clicchi sulla scheda della persona trovi tutte le corrispondenze, tutte le richieste di contatto, tutti gli ordini riferiti a quella email. Inoltre da fondo lista potrai inviare direttamente al contatto una email con allegati, che verrà automaticamente archiviata nella scheda e in corrispondenze. Puoi inserire anche da qui una nuova corrispondenza con questa persona.


Se richiedono registrazioni al sito, informazioni su prodotti, servizi, ecc, informazioni generali (contatti) tutto verrà archiviato in questo CRM e se la email è una nuova verrà creata una nuova scheda.

Inoltre: dalla scheda della singola corrispondenza puoi accedere alla scheda CRM della persona (email).
Inoltre: dalla scheda dell´utente dall´area privata puoi accedere alla scheda CRM della persona (email).

Fonte: Sitoper.it

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