Impostare i metodi di rendicontazione

Se sul tuo sito sono attivi il catalogo prodotti e il carrello ordini, puoi offrire ai tuoi clienti diversi metodi di rendicontazione tra cui scegliere al momento dell'acquisto, per esempio Fattura, Scontrino fiscale, Ricevuta, ecc.
Segui questi passaggi per configurare un nuovo metodo di rendicontazione.


SEGUIAMO LA PROCEDURA PER INSERIRE UN NUOVO METODO DI RENDICONTAZIONE:

1. clicca sul pulsante "carrello ordini" che si trova nel menu "Contenuto del sito web" (nella colonna di sinistra del tuo pannello di gestione);

2. clicca sull'icona per configurare i metodi di rendicontazione, icona gialla con ingranaggio e scontrino (se ti soffermi sopra ogni icona con il mouse, il sistema ti indica quale sezione stai per aprire);

3. clicca sul pulsante + INSERISCI, configura i dati necessari per la rendicontazione. Puoi anche sceglierne uno come predefinito, decidere se è esente tasse e se, come nel caso della fattura, è necessario che il cliente ti fornisca i propri dati.

4. clicca sul pulsante "Salva".

Hai inserito un nuovo metodo di rendicontazione sul tuo carrello elettronico: per verificarne la funzionalità, prova ad effettuare un acquisto di test sul tuo sito internet.