30 Luglio 2021
Novità

Punti di penalità e bonus per le squadre di un campionato

26-11-2014 17:36 - Suggerimenti e Consigli
Per ogni squadra partecipante ai gironi dei campionati è possibile impostare i punti di penalità e bonus della squadra.
Questo ti permette di dettagliare in maniera maggiore il tuo campionato aggiornando e visualizzando sul tuo sito internet la classifica completa ed aggiornata.



SEGUIAMO LA PROCEDURA PER IMPOSTARE I PUNTI DI PENALITÀ E BONUS:

1- Entra nella sezione campionati del tuo pannello di gestione e clicca sul collegamento LISTA GIRONI che ti mostrerà la lista di tutti i gironi dei vari campionati che hai creato.
Attenzione, potrai impostare i punti di penalità e bonus solo per ogni girone che hai deciso di gestire come "GIRONE ALL´ITALIANA" o "GIRONE A ELIMINAZIONE DIRETTA". 

2- Clicca sull´icona della colonna PENALITÀ e BONUS relativa al girone per cui vuoi creare inserire i punti di penalità e bonus.
Attenzione, se non sono state inserite le squadre partecipanti al giorne, devi tornare alla gestione delle squadre per poter definire le squadre partecipanti.

3- Clicca sul link [modifica penalità e bonus].

4- Specifica i punti i penalità e/o i punti di bonus, per ogni squadra partecipante.
Attenzione, inserisci solo numeri positivi, il sistema provvederà automaticamente a sottrarre o aggiungere i punti alla classifica.

5- Inserisci nel campo Note una eventuale descrizione o note aggiuntive da inserire in fondo alla classifica, ad esempio note per le penalità o punti bonus oppure note su chi viene promosso o chi viene retrocesso.

6- Clicca su Salva per salvare le impostazioni date ed aggiornare automaticamente la classifica.



I punti di penalità e bonus sono stati salvati. Per visualizzarre la classifica aggiornata vai sul tuo sito internet e vai a vedere il girone alle cui squadre hai inserito i punti di penalità e bonus.

Fonte: Sitoper.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio